Spedizioni
SPESE DI SPEDIZIONE
Il contributo per la consegna in Italia è di 6.50€ . Non sono richiesti contributi per ordini con importi superiori a 69.99€ (ad esclusione di sconti, promozioni e spese d’incasso ).
MODALITA' DI SPEDIZIONE
La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere selezionato da Miele Profumi, per il quale è attivo un servizio di tracciatura della spedizione.
Il corriere effettua consegne nei giorni lavorativi (con l’esclusione, pertanto, dei sabati, delle domeniche e delle festività locali o nazionali) dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Le consegne saranno effettuate entro 24/48 ore dalla data della Conferma d’Ordine (se l'ordine viene effettuato entro le ore 18.00 di un giorno feriale e salvo il caso in cui si verifichino eventi di forza maggiore o circostanze imprevedibili) escluse le zone disagiate.
In caso di mancata consegna, il corriere lascia un avviso di passaggio sul citofono/nella cassetta della posta, avvisando il destinatario dell’avvenuto passaggio. Il giorno successivo viene automaticamente ripianificato un secondo passaggio. Se il destinatario risulta ancora assente, la spedizione viene custodita nella filiale di zona per 3 giorni lavorativi. Al 4° giorno lavorativo, il collo viene depositato presso la sede di spedizione piu vicina e viene recapitata una cartolina di avviso al destinatario. In assenza di ritiro , il pacco viene fatto rientrare automaticamente a Miele Profumi.
Miele Profumi non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
In caso di consegne effettuate presso portineria (con firma per il ritiro da parte della portineria), Miele Profumi non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche);
eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere;
eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
Pagamento alla consegna, paga direttamente il corriere a merce ricevuta con un supplemento di 3,50€ per ordini inferiori a 69,99 per un totale di 10 euro.
Mentre per ordini superiori a 69,99 ci sara' solo un supplemento di 4 euro per spese gestione contrassegno
Importante all' arrivo del corriere bisogna avere la cifra esatta dell' importo complessivo. Il corriere non ha il resto con se, quindi e importante avere al centesimo l' importo da dare
TEMPI DI SPEDIZIONE
La consegna dei prodotti avviene entro 24-48 ore dalla data di ricezione ordine se quest'ultimo viene effettuato entro le ore 18 di un giorno feriale. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con Carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità di prelevare l’importo autorizzato al pagamento. In caso di mancata ricezione della merce entro 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica), si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo info.mieleprofumi@libero.it
I tempi di consegna indicati da Miele Profumi devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate, non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.